iOS 18.1, da ora non è più possibile tornare indietro
A distanza di una settimana dall’arrivo di iOS 18.1, Apple ha smesso di firmare la versione iOS 18.0.1. Questo significa che da ora gli utenti di iPhone e iPad non possono più effettuare il downgrade alla precedente versione del sistema operativo. Con iOS 18.0.1, il primissimo aggiornamento di iOS 18, l’azienda di Cupertino aveva risolto numerosi bug del nuovo iOS, oltre a miglioramenti dal punto di vista della sicurezza e delle performance. (Telefonino.net)
Su altri giornali
Gli utenti che vogliono provare Apple Intelligence, il nuovo assistente personale AI di Apple, non dovranno aspettare alla primavera 2025, quando farà il suo debutto ufficiale su iPhone. Infatti, Apple Intelligence è da subito disponibile qui in Italia con la nuova versione di macOS Sequoia (15.1), disponibile a partire dalla giornata di ieri. (Telefonino.net)
Oggi è il giorno in cui debutta iOS 18.1 e, negli Stati Uniti, arrivano per tutti le prime funzioni di Apple Intelligence. Apple Intelligence non è ancora disponibile in altre lingue al di fuori dell'inglese, ma nel corso del 2025 verrà aggiunto il supporto ad altre lingue, tra cui anche l'italiano. (SmartWorld)
Pubblicità Il primo spot mostra un esempio di funzionamento dei Writing Tools, strumenti di scrittura che consentono all’utente di perfezionare i testi che scrive rielaborandoli, correggendoli e riassumendoli praticamente, indipendentemente dall’app aperta, incluse le app Mail, Messaggi, Note, Pages e quelle di terze parti. (macitynet.it)
iPhone 15 Pro iPhone 16 Pro (iPhone Italia)
Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. L'attesa è finalmente terminata per gli appassionati Apple in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Apple ha in programma di lanciare iOS 18.2 per iPhone nella prima settimana di dicembre 2024, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Questa nuova versione, attesa per tutti i modelli di iPhone 15 Pro e iPhone 16, introdurrà numerose funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple, rendendo Siri più versatile e interattivo. (iPhone Italia)