Sciatore travolto da una valanga a Madesimo: ricoverato a Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Tv News INTERNO

È stato trovato in arresto cardiocircolatorio. Il 34enne stava facendo snowboard fuoripista in compagnia di due amici, quando la valanga, staccatasi a un'altitudine di 2.800 metri e con un fronte di 50 metri, lo ha travolto. Il dramma questa mattina in ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altre testate

Una morte senza un perchè, nè l'ha stessa vittima lo ha scritto un foglietto... (Nuovo Sud)

La valanga s'è staccata attorno alle 10, a 2.800 metri d'altezza. Si chiamava Paride Cariboni, 34 anni di Colico, lo snowboarder travolto e ucciso ieri mattina da una valanga sul monte Grop- pera a Madesimo mentre era in fuoripista. (News Italiane)

Cariboni era conosciutissimo anche per l'appartenenza alla nota ... Sotto choc i due amici che erano con lui in questo pericoloso fuori pista. (Stadio24.com)

È Paride Cariboni, snowboarder 34enne originario di Colico, l'uomo rimasto travolto oggi da una valanga a Madesimo e morto all ... elisoccorso intervento. (ResegoneOnline)

Sotto choc i due amici che erano con lui in questo pericoloso fuori pista. È stato trovato in arresto cardiocircolatorio. (Rosa Rossa)

Il fronte di neve, largo 50 metri, ha investito tre snowboarder. Stamattina attorno alle 10, in località “La Costa”, a 2.800 metri di altitudine, si è staccata una valanga. (Corriere di Como)