Apple abbandona i display giapponesi OLED per l'iPhone SE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple si prepara a lanciare nel 2025 una nuova versione dell'iPhone SE con importanti aggiornamenti, tra cui uno schermo OLED. La notizia è riportata da Nikkei Asia, che cita fonti vicine all'azienda. Questo cambiamento segnerebbe la fine dell'utilizzo di pannelli LCD sugli iPhone e comporterebbe l'abbandono dei fornitori giapponesi specializzati in questa tecnologia. Apple starebbe già ordinando schermi OLED da BOE e LG per il prossimo iPhone SE. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

L'introduzione dello schermo OLED nell'iPhone SE 4 non è solo una questione di avanzamento tecnologico ma rappresenta un cambio fondamentale nella scelta dei fornitori di Apple. (Tom's Hardware Italia)

In attesa della presentazione dei nuovi iPhone 16, circolano in rete interessanti indiscrezioni sul futuro iPhone SE di quarta generazione. Stando a quanto riportato da Nikkei Asia, tutti gli iPhone del prossimo anno potrebbero essere equipaggiati con un display OLED: scopriamo insieme tutti i dettagli di questa notizia. (SmartWorld)

E’ da anni che circolano voci su quello che sarà il prossimo iPhone entry level di Apple: si parla, ovviamente di iPhone SE 4, che stando a parecchie indiscrezione circolate nei mesi scorsi, apporterà numerose novità alla gamma. (macitynet.it)

Advertising Apple sta per rivoluzionare ancora una volta il mercato degli smartphone con il lancio dell’iPhone SE di quarta generazione, previsto per l’inizio del prossimo anno. Per la prima volta, anche la gamma SE adotterà la tecnologia OLED, completando così la transizione dell’intera linea di iPhone verso questa tecnologia avanzata. (iSpazio)