Figc, 1' di silenzio sui campi in ricordo di Fabio Cudicini

La Figc e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio dei familiari di Fabio Cudicini, scomparso ieri all'età di 89 anni. In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare di tutte le competizioni in programma nel prossimo fine settimana (inclusi anticipi e posticipi)., Tra i migliori portieri della storia del calcio italiano, soprannominato per la sua agilità tra i pali 'Ragno Nero' come il collega russo Lev Yascin, ha vinto nel corso di una straordinaria carriera tutti i trofei nazionali e internazionali per squadre di club. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

E il Ragno Nero, eroe di mille battaglie a difendere la porta rossonera, si preparava alla sua ultima stagione da professionista, a trentasette anni. Riccardo Sogliano, quando sbarcò al Milan, aveva già ventinove anni: era il 1971. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex portiere di Roma e Milan, con un passato anche all'Udinese e al Brescia, si è spento all'età di 89 anni Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 20:01) (fcinter1908)

Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel club, e a tutta la famiglia. È morto a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere del Milan noto anche come "Ragno nero". (Today.it)

Lutto per il calcio italiano: scomparso a 89 anni Fabio Cudicini

«Fabio» è - e sarà sempre - lui: il «Ragno nero». Fabio era malato da tempo. (il Giornale)

Fabio Cudicini, leggendario portiere italiano noto come “Il Ragno Nero”, è scomparso oggi a Roma all’età di 89 anni. (Udinese Blog)

Lutto per il calcio italiano, come riporta TMW, si è spento a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935 che ha giocato con Milan, Roma e Brescia. Con i rossoneri vinto uno scudetto e con la Roma due volte la Coppa Italia e un campionato di Serie B. (Parma Live)