Tornado in Kentucky, almeno 50 morti. Crolla tetto di un magazzino Amazon
Quindi, il Congresso avrebbe dovuto rifiutare di certificare la vittoria di Biden, permettendo a Donald Trump di rimanere in carica
Nell’Illinois, il crollo di un tetto di un magazzino di Amazon ha lasciato i lavoratori intrappolati all'interno.
Alla vigilia dell’assalto al Congresso americano, circolò nei palazzi di Whasington un Power Point di 38 pagine che indicava come impedire la certificazione della vittoria di Joe Biden alla presidenza degli Stati Uniti (Domani)
Su altre fonti
Roma, 11 dic. (askanews) - Sono impressionanti le immagini che arrivano dai social dei tornado che si sono abbattuti negli Stati Uniti in sei stati, Arkansas, Illinois, Kentucky, Missouri, Mississippi e Tennessee lasciandosi dietro una scia di danni e vittime. (Tiscali.it)
Tornado negli Usa. È raro che in questa stagione vi siano tornado nel Midwest, un fenomeno provocato dallo scontro fra correnti di aria calda e fredda (Il Secolo d'Italia)
Sono almeno sei gli Stati ad aver riportato ingenti danni, oltre che un numero ancora imprecisato di vittime. Continuano a sommarsi i danni e le vittime della devastante perturbazione che nelle ultime ore ha colpito gli Stati Uniti d'America: un evento catastrofico quasi innaturale, nel quale si annoverano almeno 19 tornado, il più recente dei quali particolarmente violento. (ilGiornale.it)
Secondo le prime stime, almeno 19 tornado hanno colpito i sei stati interessati dal maltempo MeteoWeb. (MeteoWeb)
Gli avvisi di tornado emessi venerdì hanno riguardato anche parti dell’Arkansas, dell’Illinois, del Missouri e del Tennessee. Le ipotesi di queste ore indicano che bilancio delle vittime di questo evento probabilmente finirà per avvicinarsi a 70 o 100 vite perse. (Meteo Giornale)
Qualcuno ci aiuti, siamo intrappolati». APPROFONDIMENTI MONDO Stati Uniti, il tornado nel Kentucky ripreso dalle telecamere MONDO Kentucky, si temono almeno 50 morti dopo il tornado MONDO Stati Uniti, tornado nel Kentucky: si temono almeno 50 morti. (ilmessaggero.it)