Milano: Danesi, "Conegliano superiore, ma il nostro demerito è evidente"

Dopo la partita delle Stelle al Forum di Assago, questo il commento di Anna Danesi, centrale della Numia Vero Volley Milano. “In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro. E' vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli e penso che sia molto anche il nostro demerito. Abbiamo battuto con poca efficienza, loro hanno ricevuto molto bene e hanno potuto fare quello che volevano in attacco. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altre testate

L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)

Nonostante il gol segnato nella partita di UEFA Nations League contro l’Albania (2-1), Yaremchuk sta affrontando notevoli difficoltà nel club greco. L’attaccante ucraino Roman Yaremchuk, arrivato all’Olympiacos Pireo con grandi aspettative, non è riuscito a convincere con le sue prestazioni. (Europa Calcio)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.00 La nostra DIRETTA LIVE di Milano-Conegliano finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata a tutti. (OA Sport)

Conegliano show: a Milano è 3-0 davanti ai dodicimila del Forum

Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. (ilgazzettino.it)

(Carlo Lisi per ivolleymagazine.it) meraviglioso pubblico al Forum di Assago con 12660 appassionati che hanno risposto al richiamo della grande pallavolo. Spettacolo non certo emozionante in campo dove La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dominato dall’inizio alla fine una Numia Vero Volley Milano, decisamente sottotono e poco competitiva. (ivolleymagazine)

Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. Conegliano ingiocabile, per Milano solo le briciole di una lezione di volley impartita dalla squadra di Santarelli al Forum di Assago (La Tribuna di Treviso)