Giro d'Italia 2024, Milan: "Grandissimo lavoro del team"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

“E’ facile dire che sono andato forte in volata, ma il team ha fatto un grandissimo lavoro per controllare la corsa e permettermi di arrivare davanti. È bellissimo raggiungere l’obiettivo lavorando tutti insieme, io non posso fare altro che ringraziarli”. Così Jonathan Milan commenta ai microfoni della Rai la sua seconda vittoria di tappa in questo Giro d’Italia, a Francavilla al Mare. “Oggi è stata una volata un po’ caotica, penso di essere partito con i tempi giusti. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jonathan Milan, della Lidl, ha vinto in volata l’11/a tappa del Giro d’Italia, Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km . Lo sloveno Tadej Pogacar ha conservato la maglia rosa di leader della classifica generale. (Gazzetta del Sud)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Jonathan Milan vince allo sprint l'undicesima tappa del Giro d'Italia, la Foiano di Val Fortore-Francavilla a Mare di 207 km. Il friulano della Lidl-Trek, al secondo successo in questa edizione della corsa rosa e al 5° in stagione, si impone davanti al belga Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e all'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (il Fatto Nisseno)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

Promossi Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano (Eurosport IT)