Juve, Chiesa-Liverpool ai dettagli: affare fatto

Un numero 7 arriva e viene accolto come un eroe. Un numero 7 è invece pronto a lasciare dopo un'estate da separati in casa. Il destino di Teun Koopmeiners e Federico Chiesa si intreccia proprio nel giorno in cui il trequartista olandese arriva finalmente alla Continassa, accolto da un bagno di folla al J Medical prima delle firme e degli annunci: anche se forse non sarà lui a ereditare la maglia di Chiesa passando dalla 7 degli anni atalantini alla 8 che avrebbe scelto per lui la Juve. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sono davvero felice e non vediamo l'ora io e la mia famiglia. Intercettato da Sky Sport, prima della partenza per Liverpool Federico Chiesa ha detto: "Sono felicissimo volevo salutare i tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

Federico Chiesa, accostato in passato anche al Milan, potrebbe proseguire la propria carriera all’estero dopo la fine dell’esperienza alla Juventus (Milan News 24)

La Juventus è al lavoro per definire il futuro di Federico Chiesa, vecchio pallino di calciomercato anche del Milan. In queste ore è in corso un incontro tra la dirigenza bianconera, rappresentata da Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori, e Fali Ramadani, agente del giocatore. (Milan News 24)

Chiesa al Liverpool, ci siamo: l'esterno rinuncia a diventare parametro zero

Il futuro di Federico Chiesa è deciso.. Un futuro a questo punto sempre più lontano dalla Juventus. Proprio così, perchè il quadro della situazione è ormai chiaro da tempo: l'attaccante classe 1997 era finito ai margini del progetto targato Thiago Motta e la volontà da parte del club bianconero è sempre stata chiara e orientata a trovare una soluzione che spingesse il calciatore lontano da Torino prima della chiusura del calciomercato. (ilBianconero)

Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 12:31) Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus: accordo sul contratto quasi raggiunto con il Liverpool (fcinter1908)

L'esterno, messo sul mercato dal club bianconero, alla fine ha deciso di non rischiare panchina e tribuna per questa stagione per poi liberarsi a zero (l'Inter sarebbe stata fortemente interessata) e ha accettato la proposta dei Reds di un quadriennale. (Fcinternews.it)