Adani: 'La Juventus non mette mai i tre punti in cassaforte. Koopmeiners...'
"I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus. Puoi prendere gol all’ultimo, ma la squadra è poco pericolosa nell’ultimo terzo di campo. Se sei poco pericoloso e mantieni l’equilibrio l’avversario può rientrare all’ultimo minuto. La Juve av (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore in tv e sui social, parla alla Domenica Sportiva, sulla Rai, dopo l'1-1 di domenica sera fra Lecce e Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. (Calciomercato.com)
Re per la Juventus, reduce dalla delusione del pareggio contro il Lecce arrivato proprio quando la vittoria per 1 a 0 sembrava essere acquisita, nel finale di una partita comunque decisamente complicata e sofferta. (ilBianconero)
Contro il Lecce ed ennesimo pareggio per la squadra di Thiago Motta, prima in Europa: lo scorso anno il record assoluto nella storia italiana. (Goal Italia)
Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ai bianconeri tra Stoccarda, Inter e Parma. E poi? Lecce-Juventus, la partita di Danilo Per 63 minuti il capitano della Juventus aveva fornito una prestazione solida, senza part (ilBianconero)
"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. (Tutto Juve)