Lecce, Gotti: "Mi aspettavo di più, ma stiamo ancora cercando gli equilibri. Su Krstovic..."|Serie A

L'allenatore del Lecce Luca Gotti ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in casa del Bologna:LA PARTITA - "Non siamo riusciti a portare il risultato fino in fondo. Inoltre mi aspettavo riuscissimo a pulire i palloni riconquistati al Bologna. merito a loro che sono molto bravi a riaggredire gli avversari, ma mi aspettavo che potessimo avere più occasioni per fargli male. La chiave per noi erano le ripartenze. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Video Orsolini fa volare il Bologna, piegato un Lecce troppo rinunciatario: gol e highlights (TUTTO mercato WEB)

Falcone para tutto, gol annullato al Lecce: a Bologna è 0-0 al 45' (Tutto Napoli)

Alle 15 inizia la giornata di fantacalcio con Bologna-Lecce. Manca poco al fischio d'inizio, sono uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)

Il commento di Federico Ravaglia

Vincenzo Italiano ha iniziato parlando della partita: "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. Bologna, le parole di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna. Cade quando Gallo sta pensando alla tenuta della messa in piega. (SoloLecce)

Il commento di Federico Ravaglia (Bologna FC)