Mercato Juventus, Giuntoli è chiaro sul difensore: "Deve avere queste caratteristiche"

Cristiano Giuntoli ha parlato chiaramente sul difensore che la Juventus acquisterà a gennaio: "Deve avere queste caratteristiche precise". Si avvicina a grossi passi l'inizio della sessione invernale di calciomercato. La Juventus, come successo in estate, dovrà rendersi protagonista anche quest'inverno. I dirigenti bianconeri, infatti, sono chiamati a rinforzare ulteriormente (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

THIAGO MOTTA - "Siamo molto soddisfatti per il rendimento suo e dei ragazzi, abbiamo cambiato tutto da zero, siamo la seconda squadra più giovane della Serie A. (SOS Fanta)

Il direttore tecnico bianconero a Sky fa un primo bilancio della stagione soffermandosi anche sui singoli, tra cui anche Locatelli e Yildiz. Sul mercato non dà punti di riferimento: per il post Bremer nessun nome altisonante ma "un ragazzo disponibile pronto a mettersi in discussione". (Diretta)

Giuntoli: "Difensore? Valutiamo diverse opportunità per gennaio"

Giuntoli analizza così, ai microfoni di Sky, questa prima parte di stagione della formazione di Thiago Motta: " Noi abbiamo bisogno di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Sei squadre raccolte in soli due punti per una stagione che si prospetta spettacolare, dello stesso pensiero il ds bianoncero Cristiano Giuntoli: "Tante squadre su in cima portano interesse e fa bene a tutti". (Tuttosport)

Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)

In vista di gennaio, il club bianconero punta un difensore che possa sostituire Bremer. Il mercato condotto da Giuntoli sta portando i suoi frutti, ma potrebbe non essere finita qui. (GianlucaDiMarzio.com)