Montezemolo: 'Triste vedere l'Italia senza produzione di auto'

'Dov'è la Fulvia coupé?'. Luca Cordero di Montezemolo, 77 anni, si fa largo con l'esuberanza di un ragazzo - la stessa di quando poco più che ventenne alle prime gare di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Montezemolo ha anche puntato il dito contro la gestione degli imprenditori e il governo italiano, che si oppone alla transizione forzata verso l’auto elettrica, evidenziando il rischio di perdita di posti di lavoro. (Autoappassionati.it)

Luca Cordero di Montezemolo ospite d'onore in Confindustria a Cuneo alla mostra d'auto d'epoca Lancia Fulvia "Quanti ricordi, è la prima volta che mi siedo in una Fulvia dopo tanti anni". Luca Cordero di Montezemolo, già presidente di Confindustria, è stato l'ospite d'onore stamane (sabato 21 settembre) all'inaugurazione della mostra nel parco di Confindustria Cuneo che celebra il genio di Vincenzo Lancia, pilota di corse e fondatore dello storico marchio automobilistico che porta il suo nome. (La Stampa)

In un’atmosfera intrisa di benzina e nostalgia, Luca Cordero di Montezemolo ha ripercorso la sua storia a quattro ruote. Nel corso della mostra dedicata a Vincenzo Lancia presso il parco Amilcare Merlo di Confindustria Cuneo, l’ex presidente Ferrari manda delle frecciate all’industria dei motori attuale. (Virgilio)

Montezemolo: "Sequestro ai fratelli Elkann? "È tutto molto triste, non mi faccia dire altro"

Oggi, sabato 21 settembre, la città lo ha nominato cittadino onorario. Si dice emozionato: «Ricevere la cittadinanza onoraria mi ha suscitato commozione», afferma Luca Cordero di Montezemolo a Mondovì. (Unione Monregalese)

Dopo le durissime parole pronunciate dalla FIOM nei confronti di Stellantis, ora è la volta di Luca Cordero di Montezemolo andare all’arrembaggio, denunciando la vera e propria desertificazione di cui è stato preda l’automotive in Italia, Una desertificazione che è figlia di una serie di scelte scellerate della politica, la quale ha deciso di dare tutte le aziende che hanno fatto grande l’auto italiana alla famiglia Agnelli. (ClubAlfa.it)

L’ex presidente di Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, in visita alla mostra dedicata a Vincenzo Lancia a Cuneo, ha parlato ai microfoni del Corriere di Torino. (Tutto Juve)