Tuttosport - Via libera del Napoli per Simeone al Torino: quanto chiedono gli azzurri per il cartellino

Giovanni Simeone è entrato nel mirino del Torino che deve rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata. Ecco cosa si legge su Tuttosport: "Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino pensa già a rinforzi sul mercato. Il direttore sportivo Davide Vagnati, che con ogni probabilità prolungherà il proprio contratto con la società granata, è alla ricerca di nuovi profili da dare a mister Vanoli nella prossime sessione di trattative. (TUTTO mercato WEB)

Simeone al Torino a certe condizioni (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

UNO TRA KOUAME E BELTRAN VIA A GENNAIO. IL TORINO VUOLE L'IVORIANO, LA ROMA PARISI. VICE KEAN? DIPENDE DA PALLADINO. DJURIC POTREBBE ESSERE UN'IDEA... LA FIORENTINA C'È, A LECCE SERVE UNA RIPROVA

Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Rossin: "Simeone al Torino? Il Napoli lo valuta 15 mln, vi svelo l'offerta dei granata" (CalcioNapoli1926.it)

E' ancora presto per parlare di mercato, quasi sicuramente sarà la prossima sosta di novembre ad accendere il semaforo verde per trattative, pensieri e chiacchiere. Ma un ragionamento si può comunque già imbastire, grazie anche alla serenità di inizio autunno. (Firenze Viola)