I toscani al Grande Fratello: ecco chi sono. Entrano anche loro nella casa più spiata

I toscani al Grande Fratello: ecco chi sono. Entrano anche loro nella casa più spiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Chi sono i concorrenti toscani del Fratello? La casa più spiata d’Italia ha riaperto i battenti. Torna il programma Mediaset che non manca di far discutere, dopo la svolta che ha in qualche modo eliminato le dinamiche “cafone” che nelle ultime edizioni tante polemiche avevano suscitato. La formula è quella dello scorso anno, con Alfonso Signorini alla conduzione e Cesara Buonamici tra gli opinionisti. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ventiquattro anni, nella vita fa l'idraulico e si dichiara un ragazzo di altri tempi: “Mi reputo un ragazzo un po' all'antica, coi valori di una volta”. Per lui sta per aprirsi la Porta Rossa più famosa di sempre. (Grande Fratello)

L'occhio del Fratello ha catturato una conversazione tra due dei più giovani inquilini della Casa, Lorenzo e Tommaso, intenti a confrontarsi sull'amore e sulle esperienze sentimentali passate. (Grande Fratello)

È condotto da Alfonso Signorini e accanto a lui, tra gli opinionisti, siede Cesara Buonamici: giornalista, volto del Tg5, è originaria di Firenze e torna molto spesso col marito. Ma non è l'unica rappresentante del Granducato, sono tre i concorrenti toscani. (gonews)

Chi sono i toscani nella casa del 'Grande Fratello'

“Sì, mi dispiace ma non l’ho mai visto” risponde il giovane senese. Certo, quindi lui non ha fatto alcun provino, alcun colloquio, alcuna selezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Va in onda giovedì 19 settembre la seconda puntata della nuova edizione del Fratello. Il reality show al suo secondo appuntamento promette già colpi di scena e grandi emozioni: spazio infatti all'ingresso di nuovi concorrenti, che di certo andranno a complicare i già delicati equilibri all'interno della Casa. (DiLei)

Tommaso Franchi Tutto sul giovane concorrente del Fratello 2024: l’idraulico partito da Siena per approdare a Cinecittà (che non ha mai visto il reality). Professione: personaggio tv (Libero Magazine)