Lecce-Juventus: la probabile formazione di CalcioLecce

Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. Giampaolo deve far fronte alle assenze degli infortunati Banda, Bonifazi, Burnete e Pierret. Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-3-3, anche se il 3-4-2-1 “scalpita”. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

· Dove: Stadio Ettore Giardiniero - Via del Mare (Lecce) · Data: Domenica 1 Dicembre 2024 (la Repubblica)

Marco Giampaolo è pronto alla sfida di domenica sera in casa contro la Juventus. Con una forte autostima e delle idee, si vede che c'è un grande lavoro dietro. (Calciomercato.com)

Guardalà: "Il recupero di Vlahovic sarà importante. Ecco su chi punterà la Juve a Lecce"

AFP or licensors (Calciomercato.com)

La Juventus, nella giornata di oggi, affronterà, alle 21, il Lecce allo stadio “Via del Mare”. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa della situazione degli infortunati che sta decimando la squadra bianconera: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (TUTTO mercato WEB)

"Il recupero di Vlahovic, che crediamo sarà tra i primi a rientrare, sarà uno dei più importanti visto che contro il Milan e l’Aston Villa si è sentita la sua mancanza. Guardalà: "Il recupero di Vlahovic sarà importante. (Bianconera News)