Inzaghi: «Grande fiducia in Asllani. Titolare in un caso»
Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre. Vari i temi da lui affrontati nel corso dell’intervista. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)
Su altre fonti
CORSA A DUE SULLA DESTRA – Denzel Dumfries o Matteo Darmian? La fascia destra nerazzurra, in questa stagione, non ha ancora visto un vero e proprio titolare. Per Inter-Juventus sarà lo stesso, considerando il ballottaggio fra i due giocatori. (Inter-News)
Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)
Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento: ecco il primo contratto da professionista. Tutti i dettagli (Juventus News 24)
Maurizio Compagnoni si è pronunciato in merito alla prossima sfida tra Inter e Juventus. Dal suo punto di vista, la scelta di schierare Kristjan Asllani dal primo minuto è rischiosa per una ragione particolare. (Inter-News)
Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)
Infatti, Thiago Motta valuta con attenzione il momento di forma dei suoi calciatori e per questo motivo potrebbe pensare di confermare il suo numero 1 tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro. (Tutto Juve)