MotoGP Thailandia: Bastianini super Sprint, Martin regola Bagnaia

Podio tutto Ducati nella MotoGP Sprint, il gradino più alto del podio però è di Enea Bastianini. L’attacco vincente arriva alla prima curva, quando Jorge Martin e Pecco Bagnaia erano troppo occupati a tenersi d’occhio (rischiando). Via libera per ‘Bestia’, mentre il testa a testa per l’iride MotoGP si svolge poco più indietro: ha la … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Enea Bastianini vince la Sprint del GP di Thailandia della MotoGP (13 giri) sul circuito di Buriram. (Virgilio)

Partito dalla seconda casella dello schieramento, Enea Bastianini ha avuto uno scatto pressoché perfetto che lo ha portato subito a condurre la Sprint in Thailandia. Nel corso dei primi due giri al Chang International Circuit il romagnolo ha preso un buon margine, che gli ha consentito di condurre il resto della prova indisturbato, mentre alle sue spalle Jorge Martin, Francesco Bagnaia e Marc Marquez hanno lottato per le altre due posizioni del podio. (inSella)

Jorge Martin ha dato un'altra dimostrazione di quanto merita questo mondiale. Che gara del pilota Pramac. Partito terzo è riuscito a mettersi davanti alla curva 1 salvo poi andare largo e ripartendo da quinto alla seconda curva. (Moto.it)

'La Bestia' ruggisce in Thailandia, Martin allunga su Bagnaia

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Nella Motogp di oggi, emozioni sin dalla partenza. Bagnaia in pole parte molto bene, ma già alla prima curva, e alla prima esitazione di una Desmo nervosa, soprattutto nel terzo settore, Martin si inserisce come una volpe. (Terzo Tempo Napoli)

Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) inarrestabile: nella Tissot Sprint a Buriram firma una grandissima partenza e va in testa, restando al comando dall'inizio alla fine. Tra i due ora ci sono 22 punti: un vantaggio che permette a Martin di arrivare anche secondo in tutte le cinque gare che mancano di qui a fine stagione e di vincere comunque il titolo mondiale. (MotoGP)