Lombardo: “Il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte a ricordare Diego”

Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto su CRC, nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello”. Oggi corre il quarto anno dalla morte di Diego Armando Maradona e tante sono le iniziative dei tifosi per ricordarlo. Una fiaccolata poc’anzi si è tenuta proprio nel luogo più iconico che ricordi il Pibe de oro, il Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli. Tanti tifosi alle 21.00 si ritroveranno davanti alla Curva B “Luciano Rececconi” per una torciata in memoria del più grande della storia del calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L'analisi di Napoli-Roma, ci sono alcuni dati da sottolineare sulla gara vinta dagli azzurri. Particolare focus sulla prestazione di Kvaratskhelia additato ingiustamente di essere stato tra i peggiori in campo. (AreaNapoli.it)

Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. (Eurosport IT)

Nel suo editoriale per l'Interista, Tancredi Palmeri è tornato sugli episodi arbitrali e sulle parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli, visto il rosso mancato a Lukaku nel corso di Napoli-Roma di ieri sera: (fcinter1908)

Napoli-Roma 1-0, decide il gol di Lukaku: Conte torna primo in classifica

È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). (Corriere della Sera)

Non c'è da piangerci addosso, non possiamo arrenderci ora ma piuttosto rialzarci subito. Anche perché la luce già si vede". (ForzaRoma.info)

Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)