Ronaldo vince la causa: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

TORINO. Cristiano Ronaldo vince l'arbitrato contro la Juventus sulla vicenda stipendi. La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati (Juventus News 24)

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, si è soffermato sul caso Juventus-Ronaldo: "Sta giocando questo campionato irregolarmente". (AreaNapoli.it)

Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. L'avventura bis di Allegri potrebbe chiudersi anzitempo, a prescindere da come finirà la stagione. (Tutto Juve)

Nel momento più difficile, la Juventus prova a compattarsi, ha ritrovato qualche risultato importante per tenersi in linea di galleggiamento in campionato e l’ufficialità del quinto posto utile per la Champions ha avvicinato ulteriormente l’obiettivo. (CalcioMercato.it)

Ospiti: Ravezzani:" La Juve fece un'azione spericolata. Ho la sensazione che la spunti il Milan." Discreti:" CR7 a conti fatti operazione economica sbagliata." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. (L'Interista)