Lutto per Veronica Gentili, le parole sul padre: "Mi è sempre stato accanto nei momenti difficili"

La notizia della scomparsa del padre di Veronica Gentili è arrivata nel corso della puntata de Le Iene del 6 ottobre. La conduttrice, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato del suo rapporto con lui: "Il suo supporto è stato sempre prezioso, la sua presenza e il suo modo di essere padre mi hanno sempre dato grande solidità". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un lutto ha colpito la redazione de Le Iene. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana”. (la Repubblica)

Veronica Gentili si è assentata di nuovo nella puntata de Le Iene di stasera, domenica 6 ottobre. (Fanpage.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Le Iene, Veronica Gentili assente: è morto il padre. La terribile telefonata durante le prove

La conduttrice de Le Iene Veronica Gentili è stata colpita da un tragico lutto (è morto il papà) e per questo motivo è stata assente sia alla prima che alla seconda puntata stagionale dello show di Italia 1. (Virgilio Notizie)

Oggi, domenica 6 ottobre, su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione de Le Iene. Durante il debutto del programma, Max Angioni aveva comunicato che la conduttrice si era assentata a causa di un grave problema familiare, che l’aveva costretta a lasciare improvvisamente la trasmissione per tornare urgentemente a Roma. (Gossip e TV)

Il comico ha rivelato che la notizia della scomparsa del signor Giuseppe è arrivata in maniera improvvisa, mentre la Gentili era alle prese con le prove dello show di Davide Parenti. È morto il padre della conduttrice: a farlo sapere il collega Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. (DiLei)