Inter, nuovi esami per Calhanoglu: Inzaghi ha pronta l'alternativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mi Hakan o non mi Hakan? Inzaghi sfoglia la margherita, in attesa del verdetto definitivo sulle condizioni di Calhanoglu. Quattro giorni dopo i test svolti in Turchia, oggi il centrocampista si sottoporrà a nuovi esami strumentali per fare chiarezza sul dolorino avvertito in Nazionale. Se questi dovessero confermare quanto emerso dai primi esami, Calhanoglu salterebbe la gara contro il Verona e tornerebbe disponibile solamente per la sfida di martedì, in Champions League, contro il Lipsia (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. (SOS Fanta)

Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)

L’ex Lazio, Parma e Cesena Marco Parolo ha parlato del suo possibile futuro da allenatore. Tra i suoi riferimenti Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter contro Calhanoglu: “Società molto stizzita. Due mosse di Inzaghi”

La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma. (Goal Italia)

Kristjan Asllani, scelgo te. Il tecnico dell'Inter deve fare i conti con gli acciacchi di Hakan Calhanoglu, che non è lesionato muscolarmente ma nemmeno al meglio della condizione, tanto da non essere rischiato con ogni probabilità al Bentegodi contro l'Hellas Verona (Sport Mediaset)

Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)