Tananai: lo showcase per il nuovo album CalmoCobra

Tananai tiene tantissimo a CalmoCobra. “Parla di me e della mia vita. Racchiude il lato più intimo di me, che pensavo di aver perso”, ha spiegato. È soddisfatto di tutti i brani: Fango, Booster, Ragni, Punk Love Storia, Androne, Vaniglia, Guarda cosa hai fatto, Veleno, Nessun confine, Storie brevi, Margherita e Radiohead. “Sono canzoni che non cambiano tanto rispetto a quelle che avrei fatto in cameretta 10 anni fa, quando ho iniziato a fare musica”, ha aggiunto. (Radio Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. (la Repubblica)

MILANO. «Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente», racconta il cantautore milanese, «e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. (Il Centro)

Ce lo siamo fatti raccontare (Rolling Stone Italia)

"Calmocobra nasce in un momento di tranquillità, che è quello che ricercavo per riconoscermi un po' di più, soprattutto, per poter fare Vi sono ballad e brani più energetici, ma soprattutto c'è tanta penna, testi densi e più maturi nel secondo album di Tananai. (Io Donna)

A ripercorrere quel periodo è proprio lui che, in queste ore, ha postato una foto ricordo di quei giorni frenetici della kermesse e delle sue sensazioni: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) (R101)

nuovo disco ‘Calmocobra’ (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)