Ostacolo tra Barcellona-Chiesa: "Inter pronta a cifre astronomiche"

La trattativa tra Federico Chiesa e il Barcellona ha subito una frenata nelle ultime ore. A riportarlo è il diario catalano Sport, il quale ha rivelato alcune delle principali difficoltà incontrate dal club blaugrana nell’affare per l’esterno della Juventus. A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

Prosegue la trattativa tra Barcellona e Juventus per Federico Chiesa. Le ultime sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Chiesa (GianlucaDiMarzio.com)

Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. (La Gazzetta dello Sport)

Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore…

Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. Il calciatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l’affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. (Giornale di Sicilia)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)