Crociati in nazionale, Bernabé parte dalla panchina contro l'Uzbekistan

Crociati in nazionale, Bernabé parte dalla panchina contro l'Uzbekistan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sta per iniziare l'Olimpiade della nazionale spagnola di calcio. Le Furie Rosse tra poco più di mezz'ora debutteranno contro l'Uzbekistan, nella prima gara del gruppo C. Nell'undici di partenza non figura Adrian Bernabé: il centrocampista crociato partirà dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso. Bernabé torna a rappresentare il proprio Paese in una competizione internazionale, a distanza di un anno dall'Europeo Under 21. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Debutto olimpico non indimenticabile per Adrian Bernabé, sebbene vincente, con la Spagna Under 23 che è scesa in campo oggi per la prima volta a Parigi nella sfida contro l'Uzbekistan del futuro avversario Shomurodov. (Parma Live)

Vincere vorrebbe dire fare un balzo avanti importante verso la possibilità di proseguire nel cammino fino alla fase a eliminazione diretta e di sicuro Fermin Lopez, Cubarsì e compagni sono favoriti. Al Parco dei Principi si sfidano l’under-23 delle Furie Rosse e i pari età dello stato dell’Asia centrale in quella che è la prima partita d gruppo C. (SPORTFACE.IT)

Sono terminate le prime due partite in programma per quanto riguarda il calcio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Uzbekistan 2-1, gli highlights: rivivi gol ed emozioni dell'esordio delle Furie Rosse in 3'

Sua infatti la rete su calcio di rigore del momentaneo 1-1 nel finale del primo tempo. In precedenza la Spagna era passata in vantaggio con Pubill. (Siamo la Roma)

La Spagna ha iniziato il torneo olimpico di calcio maschile di Parigi 2024 alla grande, dopo aver recuperato da un gol di svantaggio per battere i debuttanti dell'Uzbekistan per 2-1 al Parco dei Principi, lasciando ai La Roja una sola sconfitta nelle ultime sei partite di apertura dei Giochi. (Diretta)

Spagna-Uzbekistan 2-1, gli highlights: rivivi gol ed emozioni dell'esordio delle Furie Rosse in 3' (Eurosport IT)