Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente FINE PARTITA - Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. I giovani rossoneri pagano una partenza distratta nel primo tempo e soprattutto molta imprecisione nel corso della partita: tantissime occasioni create per un tempo e mezzo ma solamente una sfruttata da Bonomi al 70esimo che aveva riacceso le speranze rossonere. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Leao in queste ultime partite è sembrato più all’interno di questa progettualità, sicuramente meglio di quanto visto nel famoso cooling break di cui si è tanto parlato. Per giocare con i quattro attaccanti serve sacrificio, Abraham e Morata fanno un lavoro straordinario, Pulisic sembra indemoniato e anche Leao è più inserito. (Pianeta Milan)

Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Una stagione quasi perfetta macchiata solamente dalla finale di Europa League persa per mano dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Youth League, le formazioni ufficiali: Liberali e Ibrahimovic titolari (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, senza Morata si cambia: il piano di Fonseca

Intervenuto a Sky, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan di Paulo Fonseca tra la gara di questa sera contro il Bayer Leverkusen e la gara di domenica contro la Fiorentina in campionato: Bayer Leverkusen Milan, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri di Fonseca (Milan News 24)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco. Ecco le probabili formazioni della sfida contro il Bayer Leverkusen (Pianeta Milan)

Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. In Champions League si alza inevitabilmente l'asticella. (Pianeta Milan)