Como, convincente vittoria contro il Cagliari

Como, convincente vittoria contro il Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Como vince e convince nell’amichevole di “lusso” contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall’acquisto di giocatori d’esperienza come Dossena e Belotti. Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. Como, in gol Cutrone e Belotti (Fantacalcio ®)

Como Fabregas – Manca poco all’inizio della nuova Serie A e una delle squadre più attive durante questa sessione di calciomercato è senza dubbio il Como allenato da Cesc Fabregas: l’ex calciatore vincitore di tantissimi trofei prestigiosi durante la carriera è pronto a stupire tutti insieme ai lariani alla sua prima stagione da allenatore ufficiale. (Europa Calcio)

La Nuova Sardegna - Un Cagliari da costruire

Un Cagliari da costruire Niente di preoccupante, è calcio di luglio - osserva Stefano Ambu nella sua analisi -. E forse il Como è un altro Monza, non una neopromoss che proverà a raggiungere la salvezza. (Tutto Cagliari)