Mandarini: "Raspadori giusto che inizi a guardarsi intorno. Il Napoli non lo svenderà, l’Atalanta è la soluzione migliore per lui"

Mandarini: Raspadori giusto che inizi a guardarsi intorno. Il Napoli non lo svenderà, l’Atalanta è la soluzione migliore per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista de “Il Corriere dello Sport”, Fabio Mandarini. Di seguito le sue parole: «Situazione Raspadori? È una posizione abbastanza chiara e legittima. Ha 24 anni ed è normalissima la voglia di avere più minuti e continuità di gioco. È una sua esigenza quella di giocare di più. Il Napoli ha un 11 di base molto classico, non ha le coppe europee e non ha l’esigenza di ruotare tantissimo (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. Giacomo Raspadori continua a chiedere maggior spazio attirando le attenzioni di diversi club tra cui c'è la Juventus con Thiago Motta che ha espressamente chiesto il giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)

Raspadori: il Napoli chiede tanto. Meret verso il rinnovo, piace Kiwior

Il Napoli continua il suo campionato con l'obiettivo di rimanere in alto quanto più a lungo possibile, ma nel frattempo la dirigenza lavora sul fronte mercato dove si interverrà in difesa. Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. (CalcioNapoli1926.it)

Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

L'argomento calciomercato, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, tiene col fiato sospeso milioni di tifosi ed è un tema di grande attualità naturalmente anche a Napoli (AreaNapoli.it)