Mandarini: "Raspadori giusto che inizi a guardarsi intorno. Il Napoli non lo svenderà, l’Atalanta è la soluzione migliore per lui"
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista de “Il Corriere dello Sport”, Fabio Mandarini. Di seguito le sue parole: «Situazione Raspadori? È una posizione abbastanza chiara e legittima. Ha 24 anni ed è normalissima la voglia di avere più minuti e continuità di gioco. È una sua esigenza quella di giocare di più. Il Napoli ha un 11 di base molto classico, non ha le coppe europee e non ha l’esigenza di ruotare tantissimo (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” (Tutto Napoli)
Il possibile scenario consentirebbe a entrambe le squadre di rinforzare i rispettivi reparti in modo mirato, senza affrontare un eccessivo esborso economico. Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli? (Bianconera News)
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)
La situazione più calda riguarda Giacomo Raspadori, che ha recentemente manifestato la volontà di avere più spazio. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)
GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)
La società bianconera potrebbe vedersi soffiare dai viola un attaccante che piace molto a Giuntoli: c’è anche la Roma Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. (CalcioMercato.it)