Heritage Hub protagonista dell'Auto Moto Turin Show 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Dal 4 al 6 aprile, il Lingotto Fiere di Torino ospiterà la seconda edizione di AMTS (Auto Moto Turin Show) 2025, l'evento nel capoluogo piemontese che celebra la mobilità attraverso un viaggio emozionante tra passato e futuro. Alla kermesse partecipa con entusiasmo Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo, con quattro iconiche vetture appartenenti alla sua preziosa collezione aziendale. (La Provincia di Cremona)

Su altre fonti

Organizzato da GL events Italia in collaborazione con ETT – Expo Tuning Torino, l’AMTS ospiterà all’interno dell’Oval il più grande evento indoor tuning d’Italia. (Infomotori)

Alla kermesse partecipa con entusiasmo Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo, con quattro iconiche vetture appartenenti alla sua preziosa collezione aziendale. (Il Quotidiano del Sud)

L’evento, dal titolo Minardi 40, una storia che corre ancora – Dal debutto all’eredità di un sogno, è in programma lunedì 7 aprile 2025 alle ore 20.30 nella Sala del Consiglio comunale ‘E. (Viaggi & Miraggi)

AMTS 2025 Torino, passione motori, spettacolo, innovazione

Avvinando Wine Fest compie 10 anni e torna con un nuovo format (Economia Sicilia)

Dopo il grande successo dello scorso anno, AMTS – Auto Moto Turin Show torna con la sua seconda edizione dal 4 al 6 aprile 2025 a Lingotto Fiere. Organizzato da GL events Italia, questo evento celebra la passione per le due e quattro ruote, trasformando Torino in un epicentro di cultura e innovazione motoristica. (Autoappassionati.it)

Secondo Gabor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia, AMTS è “un’esperienza immersiva che unisce innovazione, spettacolo e cultura motoristica“. L’evento, organizzato da GL events Italia, celebra la passione per le due e quattro ruote, rinnovando la vocazione automobilistica della città. (QN Motori)