Heritage Hub protagonista dell'Auto Moto Turin Show 2025
Dal 4 al 6 aprile, il Lingotto Fiere di Torino ospiterà la seconda edizione di AMTS (Auto Moto Turin Show) 2025, l'evento nel capoluogo piemontese che celebra la mobilità attraverso un viaggio emozionante tra passato e futuro. Alla kermesse partecipa con entusiasmo Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo, con quattro iconiche vetture appartenenti alla sua preziosa collezione aziendale. (La Provincia di Cremona)
Su altre fonti
Nello stand Asi, in questo che è un appuntamento dedicato alla passione per i motori, la star è l’icona pop Fiat 600 che compie 70 anni. Una vera reginetta della motorizzazione italiana: pochi altri modelli sono rimasti impressi nella memoria collettiva come la Fiat 600 nata nel 1955 e assurta a simbolo del boom economico e del benessere nel secondo dopoguerra. (Adnkronos)
Un’esperienza totale nel mondo dell’auto e della moto Dopo il grande successo dello scorso anno, AMTS – Auto Moto Turin Show torna con la sua seconda edizione dal 4 al 6 aprile 2025 a Lingotto Fiere. Organizzato da GL events Italia, questo evento celebra la passione per le due e quattro ruote, trasformando Torino in un epicentro di cultura e innovazione motoristica. (Autoappassionati.it)
Il Comune di Faenza e il Consorzio IF Imola-Faenza si preparano a celebrare un anniversario storico per la città e per gli appassionati del motorsport italiano: il 40° Anniversario del debutto del Team Minardi nel Campionato mondiale di Formula 1. (Viaggi & Miraggi)
Un anniversario importante per un’auto che ha fatto la storia della motorizzazione italiana: la Fiat 600 compie 70 anni e verrà celebrata in grande stile durante l’AMTS – Auto Moto Turin Show, in programma dal 4 al 6 aprile presso il Lingotto Fiere di Torino (Autoappassionati.it)
Secondo Gabor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia, AMTS è “un’esperienza immersiva che unisce innovazione, spettacolo e cultura motoristica“. L’evento, organizzato da GL events Italia, celebra la passione per le due e quattro ruote, rinnovando la vocazione automobilistica della città. (QN Motori)
Avvinando Wine Fest compie 10 anni e torna con un nuovo format (Economia Sicilia)