Inter-Udinese, Massimi l’arbitro per gli ottavi di Coppa Italia: tutte le designazioni
Inter-Udinese si giocherà giovedì sera alle 21.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza di San Siro’: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: in Inter-Udinese l’arbitro sarà Massimi della sezione di Termoli. LA DESIGNAZIONE – La scorsa settimana è andata in scena la prima tranche degli ottavi di finale di Coppa Italia, adesso arriva il turno della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la sfida contro la Lazio, in programma questa sera e valida per il 16° turno di Serie A, l'Inter affronterà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21.00 l'Udinese a San Siro nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)
Il Cagliari cambia tanto rispetto alla squadra che avantieri ha giocato alla pari con l’Atalanta, perdendo 0-1 con il portiere avversario Marco Carnesecchi migliore in campo e le recriminazioni per il rigore non dato sullo 0-0. (L'Unione Sarda.it)
Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. (ForzaRoma.info)
Ad un solo giorno dal match di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari, emergono importanti (SpazioJ)
Di seguito tutte le designazioni per i quattro incontri in programma.JUVENTUS – CAGLIARI Martedì 17/12 h. (Calciomercato.com)
Assistenti: BRESMES – DI IORIO Udinese-Inter, designato un arbitro inedito per la prima in Coppa Italia. I precedenti (L'Interista)