Trump rovina la festa a Biden pure a Thanksgiving: sbuca dal tacchino, canta e balla (grazie all'AI) - Il video

Trump rovina la festa a Biden pure a Thanksgiving: sbuca dal tacchino, canta e balla (grazie all'AI) - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Il dispetto social del presidente eletto agli avversari democratici. E alla vera cena di gala si gode la festa con Elon Musk Il tacchino tradizionale del Thanksgiving, il Giorno del ringraziamento americano, avrà sicuramente avuto un sapore diverso per Donald Trump. Il presidente eletto, che tra meno di due mesi farà il suo trionfale ritorno alla Casa Bianca, aveva di che festeggiare. Non solo il voto dei cittadini a stelle e strisce, ma anche il momento di crisi del partito democratico che al momento – con Joe Biden ormai fuori dai giochi e Kamala Harris sconfitta sonoramente – appare tramortito. (Open)

Su altri media

Al tavolo del presidente eletto, insieme alla moglie Melania e al figlio Barron, c’era Elon Musk. Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. (la Repubblica)

«Se il tacchino è buono la metà di quanto sembra gustoso, stiamo per farci una gran mangiata», dice Biden. (Corriere TV)

(Perugia) Alla terza edizione della Festa della Canzone Perugina, che si è svolta nella suggestiva cornice della Sala dei Notari, Fausto Pelliccia ha presentato il suo nuovo brano Ritratto di Perugia, accompagnato dalla band MaleMinore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trump e Musk insieme anche per il Thanksgiving

L'ultimo video folle di Trump: spunta fuori da un tacchino. La nuova provocazione per il Ringraziamento Donald Trump, con il suo stile provocatorio, ha augurato un "Buon Ringraziamento" a tutti, inclusi i "pazzi della Sinistra Radicale", attraverso un video sui social media. (La Stampa)

Trump dà una pacca sulla spalla a Musk e i due sorridono, accennando mosse per accompagnare la canzone. Al tavolo del presidente eletto, insieme alla moglie Melania e al figlio Barron, c’era Elon Musk. (LAPRESSE)

Donald Trump ed Elon Musk inseparabili anche a Thanksgiving, la festa per il Ringraziamento. Il patron di Tesla, X e SpaceX era seduto alla destra del presidente eletto nel tavolo al centro del salone di Mar-a-Lago, come mostrano le immagini postate sui social da alcuni partecipanti. (Primaonline)