Cioffi: “Payero merita più spazio, ha forza e inserimento”
In un’intervista rilasciata a Radio Goal, durante la diretta su Kiss Kiss Napoli, Gabriele Cioffi ha avuto modo di analizzare diversi temi legati al calcio. In particolare, Cioffi si è soffermato sulla figura del giocatore Payero. L’allenatore ha espresso una valutazione positiva sul giovane centrocampista, sottolineando le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche un certo rammarico riguardo alle opportunità che gli sono state concesse fino ad oggi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero puntato il mirino anche sull'argentino di proprietà dei friulani (CalcioNapoli1926.it)
L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Il Napoli, come la Lazio, sarebbe interessato a Martin Payero. (Udinese Blog)
"Il Napoli va avanti con Casadei, ma occhio anche a Payero per il centrocampo perché il Napoli ha avuto contatti con l'Udinese ed è un giocatore che apprezza molto. Per Danilo ci trascineremo ancora per diversi giorni, è l'obiettivo che il Napoli ha scelto per la difesa". (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, e se il centrocampista ricercato in questo mese di gennaio arrivasse da Udine? Arriverebbero anche conferme sull’ipotesi come riporta La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli1926.it)
“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli24)