L'Empoli trova il primo gol in casa della stagione e gli basta: Como KO. Gilardino fa un'impresa a Parma e lascia l'ultima casella - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Sono a poco terminati i due posticipi del lunedì delle 18:30, Empoli-Como e Genoa-Parma. Entrambe terminate zero a zero all'intervallo, nei lombardi non sono partiti dall'inizio né Paz né Cutrone, mentre nei crociati si è infortunato Bernabé. Fabregas ha rimesso Belotti dal 1', ma il Gallo ex Fiorentina non ha trovato la rete, merito anche della difesa degli Azzurri, molto solida in questo inizio di stagione fra le mura amiche. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
Empoli-Como, lunedì 4 novembre 2024 (ore 18:30) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)
Como 1-0, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
Termina sul risultato di 1-0 il match del Castellani tra Empoli e Como, valido per l'undicesima giornata di Serie A. La squadra di D'Aversa ritrova i tre punti dopo cinque giornate senza vittoria, decisivo il gol di Pietro Pellegri al minuto 47 del secondo tempo; continua invece il periodo difficile per gli uomini di Fabregas, con il quarto k. (Tutto Napoli)
E’ arrivato un altro brutto stop per il Como che, stavolta, è caduto al Castellani contro un Empoli organizzato e molto intenso. I lariani, complici anche le molte assenze e le scelte di Fabregas, hanno giocato una delle peggiori partite del proprio campionato non costruendo praticamente nulla e meritando per larghi tratti di andare sotto anche con scarto maggiore. (ComoZero)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. vers. (Mediaset Infinity)
"Torna al gol in campiona Pietro Pellegri fa felice l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)