Out per la Champions, anche Inter-Milan a rischio

Per saperne di più:
Maltempo

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby Il suo recupero per la prima partita di Champions League è praticamente impossibile. Gli esami a cui si è sottoposto hanno fatto scattare l’allarme: “affaticamento ai flessori della coscia destra”. Anche il derby di Milano, in programma domenica sera allo stadio San Siro, è così a forte rischio. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

SETTIMANA CHIAVE – Inter-Milan sarà la costante di domenica 22 settembre. La sfida tra le due compagini meneghine non sarà una. Le sfide tra le squadre non saranno neanche due, ma addirittura tre. E tutte nello stesso giorno. (Inter-News)

Federico Dimarco è uscito malconcio dalla sfida tra Monza e Inter finita 1-1. Dimarco non sarà della partita contro il Manchester City ed è da valutare per il Milan. (Pianeta Milan)

Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio Di seguito il comunicato stampa. (Calcio Style)

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Ansia in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter è uscito acciaccato dal match contro il Monza di Alessandro Nesta e rischia di dover alzare bandiera bianca per i prossimi impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan. (Inter-News.it)

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)