Marco Liorni: «Ora mi metto a giocare anch’io»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È conduttore e concorrente nel nuovo quiz di Rai1 "Chi può batterci? " Tiziana Lupi Sabato 21 settembre Marco Liorni arriva su Rai1 con “Chi può batterci?”. A metà tra il game show e l’intrattenimento, il programma è basato su un innovativo format francese che prevede una gara tra 101 persone del pubblico in studio e una squadra di cinque vip (Ivan Zazzaroni, Romina Power, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e Max Giusti) capitanata dal conduttore che giocherà assieme a loro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa che Ballando con le stelle torni su Rai 1 sabato prossimo, stasera sarà Marco Liorni a tenere compagnia al pubblico, dalle 21:25, con Chi può batterci, un nuovo game show che vedrà impegnata una squadra di concorrenti vip direttamente contro il pubblico. (Movieplayer)

Appunto, c’è dell’ironia in origine, e parecchia consapevolezza. Il programma, con masochismo probabilmente ironico, si chiama Chi può batterci? È appena partito nel sabato sera di Rai 1 e, alla voce Auditel, è stato stra-battuto dalla concorrenza di Tú sí que vales di Canale 5. (la Repubblica)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Uno e bino. Marco Liorni non si limita a condurre questo nuovo quiz, ‘Chi può batterci?’, ma fa anche parte della squadra dei sei vip che sfida il pubblico su domande di cultura generale. (Corriere della Sera)

L'ex conduttore di Reazione a catena è impegnato nel doppio ruolo di "padrone di casa" e concorrente, come capitano della squadra dei vip composta da Romina Power, Max Giusti, Ivan Zazzaroni, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon. (Liberoquotidiano.it)

Per l'occasione facciamo una panoramica sulla sua sfera privata, dalla famiglia ai social network. Dopo le esperienze in casa Mediaset, Marco Liorni è riuscito a farsi spazio sulle reti Rai, conducendo programmi come "ItaliaSì", "Reazione a catena" e "L'eredità". (Today.it)