Bove: «Dopo il malore, in ambulanza prendevo tutti a morsi: non ricordo nulla. Vorrei togliere il defibrillatore». La chiamata di Eriksen
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, sta vivendo un ritorno in campo speciale, dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre durante una partita contro l'Inter. Il giocatore è stato costretto a subire un intervento per impiantare un defibrillatore. Nonostante la paura e l’incertezza che ha vissuto, Bove sta cercando di capire se sarà possibile rimuoverlo per poter tornare a giocare a livello professionistico. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Acerbi sta garantendo un rendimento da top assoluto nelle sue stagioni all’Inter. Del suo futuro si discuterà molto, consapevoli di una cosa. (Inter-News)
Il giocatore della Fiorentina a oltre tre mesi dal malore è stato ospite al Bsmnt e tra le tante cose ha svelato: "Dopo il malore ho sentito Eriksen, è stato molto gentile, mi ha dato molti consigli". (Diretta)
Il centrocampista della Fiorentina racconta che cosa ricorda prima e dopo il malore del 1 dicembre al Franchi contro l'Inter. Le ipotesi sul futuro e la voglia irrefrenabile di tornare a giocare (Open)
Edoardo Bove racconta i momenti che si sono susseguiti al malore avuto l'1 dicembre: dall'incidente al risveglio in ospedale (Viola News)
Il centrocampista, fermo ormai da quel 1° dicembre, ha subito un intervento per impiantare un defibrillatore. Passata la paura, però, l'azzurro sta ancora cercando di capire se sarà possibile rimuoverlo per poter tornare a giocare a livello professionistico. (Liberoquotidiano.it)
Edoardo Bove continua ad esercitare la virtù della pazienza, in attesa di sapere se potrà o meno tornare a giocare a calcio dopo l'impianto del defibrillatore sottocutaneo resosi necessario in seguito all'arresto cardiaco occorsogli durante Fiorentina-Inter dello scorso 1 dicembre. (Fanpage.it)