Il passato e il futuro, oggi l'amichevole con il Lugano con davanti Correa e Taremi

Il passato e il futuro, oggi l'amichevole con il Lugano con davanti Correa e Taremi E' arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta, la nuova Inter si mostra ma sarà una sgambata a porte chiuse per la formazione di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio alle 17.30 per la sfida contro gli svizzeri del Lugano, una classica ormai di ogni estate con l'ex Mattia Zanotti che per la prima volta affronterà il suo vecchio club dopo il ritorno dal San Gallo e la cessione a titolo definitivo di qualche giorno fa. (L'Interista)

Su altre fonti

Fischio d'inizio alle ore 18:30. Poco più di due ore e l'Inter scende in campo per la prima amichevole della stagione. (Fcinternews.it)

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)

Programmato il semi-debutto all'Inter per Taremi e Martinez che questo pomeriggio contro il Lugano scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale alla Pinetina, dove Simone Inzaghi conta ancora solo una parte di squadra e dove i riflettori di oggi saranno comprensibilmente puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. (Fcinternews.it)

Amichevole Inter-Lugano, la formazione che ha in mente Inzaghi. Due volti nuovi dal 1′

ll test delle 18.30, che non sarà trasmesso in diretta, sarà comunque la prima occasione per Inzaghi per valutare la rosa a disposizione. Soprattutto, sarà la prima grande occasione per i nuovi acquisti e per alcune seconde linee di definire meglio il proprio futuro in nerazzurro. (Passione Inter)

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

Questo pomeriggio l'Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano Gianni Pampinella Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 08:32) (fcinter1908)