Inter, Acerbi si ferma per una decina di giorni: l'esito degli esami, quando può rientrare|Primapagina
Francesco Acerbi è costretto a fermarsi nuovamente. Gli esami svolti in mattinata presso l'Humanitas di Rozzano hanno escluso lesioni significative per il difensore dell'Inter, uscito per infortunio nei primi minuti della partita di sabato scorso contro il Verona, al “Bentegodi”. Questo il comunicato diffuso dal club nerazzurro: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. L'Inter perde Francesco Acerbi. Il difensore è stato sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona e oggi, lunedì 25 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la roboante manita di Verona, l'Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare la delicata sfida di Champions League contro il Lipsia. L'Inter prepara la sfida di Champions contro il Lipsia dopo la fantastica partita di Verona. (Spazio Inter)
Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. (Fcinternews.it)
Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Domani a San Siro l'Inter sfiderà il Lipsia in Champions, un giocatore ancora in dubbio e mister Inzaghi pronto a diversi cambi. (Spazio Inter)
Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. (SOS Fanta)
Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. (Tutto Napoli)