Aia, Damato a DAZN risponde a Conte: "Protocollo chiaro, va rispettato. Rigore leggero, sotto gli standard"
Aia, Damato a DAZN risponde a Conte: "Protocollo chiaro, va rispettato. Rigore leggero, sotto gli standard" Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. Però c'è un protocollo che va rispettato e parla chiaramente: permette l'intervento del VAR solo quando c'è un chiaro ed evidente errore dell'arbitro. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Se non ci fosse stato il contatto, il Var sarebbe intervenuto. Il Var è intervenuto e ha constatato che c’è stato un contatto tra i giocatori protagonisti del contrasto in area di rigore. (CalcioNapoli1926.it)
Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Tiscali)
Redazione1908 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:41) Non c'è stato solo l'episodio di Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter (fcinter1908)
Nella ripresa, il turco ha anche fallito il rigore della vittoria. In virtù di questo pareggio, il Napoli - alla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali - conserva il primato in classifica a + 1 sull'Inter. (Pianeta Milan)
Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League? “A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. La frase è di un certo Giulio Andreotti. (IlNapolista)
Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)