Mercato Lazio: operazione Fazzini in stand-by, un'alternativa può arrivare dal Portogallo

Uno degli obiettivi dell'inverno laziale è senza dubbio un rinforzo a centrocampo, per andare ad allungare le rotazioni in un reparto che al netto di alcune sorprese positive ha in generale poco ricambio. Per questo, sia in termini qualitativi, sia in termini di età Jacopo Fazzini rimane il profilo ideale per i biancocelesti. Classe 2003 con un'esperienza di Serie A importante, sarebbe il complemento perfetto per completare le rotazioni nel reparto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)

Roberto Gemmi, direttore dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport racconta i retroscena del mancato passaggio di Jacopo Fazzini al Napoli. Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: "Cosa è successo" (AreaNapoli.it)

Pres. Empoli: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui" Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio. (Tutto Napoli)

Pres. Empoli: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui"

Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio. Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni (Lazio News 24)

Poi ognuno è libero di accettare o meno". A dirlo è il presidente della Lazio Lotito, intervenuto in occasione della festa dei 125 anni di storia biancoceleste. (Sky Sport)

Futuro Fazzini, parla il ds dell'Empoli (Fantacalcio ®)