Tutti i cambi piloti tra Red Bull e Racing Bulls a stagione in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il secondo scambio avvenne nella stagione 2019 a Spa e vide coinvolti Pierre Gasly e Alexander Albon. Gasly iniziò in Red Bull (dopo esser stato proprio in Toro Rosso nelle passate stagioni) e la sua annata fu tutt'altro che facile, soprattutto se si considera il confronto con il compagno di squadra Max Verstappen. Per il francese nessun podio conquistato nelle prime 12 gare della stagione, con il solo 4° posto in Gran Bretagna a Silverstone miglior risultato della sua avventura con il team di Milton Keynes (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, Tsunoda non si era dato per vinto nemmeno dopo l’ennesimo rifiuto dello scorso anno e aveva mantenuto viva la speranza di poter fare il grande salto. (Motorsport.com)

Alla scoperta della Red Bull nelle prove libere del GP del Giappone, sarà il momento della "verità" per capire quanto diversa è la RB21 rispetto alla Racing Bulls. (Autosprint)

Red Bull, Tsunoda carico per il debutto (FormulaPassion)

Dopo le numerose voci che correvano nel paddock più veloci della stessa Red Bull del 2025, è da poco arrivata la notizia ufficiale: Yuki Tsunoda prenderà il posto di Liam Lawson a partire dal prossimo Gran Premio previsto a Suzuka . (Autosprint)