Cds – Un mese fa Lukaku è tornato a definire Lautaro con il diminutivo di…
Domenica, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro e Lukaku Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica sera, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. I due, dopo il burrascoso addio di Lukaku all'Inter, non si sono più parlati, soprattutto per volontà di Lautaro, che non ha mai nascosto di non aver gradito le modalità dell'addio dell'ex compagno. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Scrive il Corriere dello Sport: "Il 29 ottobre 2023, giorno del primo ritorno di Romelu a San Siro da ex interista e da centravanti della Roma, el señor Martinez strinse la mano a mister Lukaku senza degnarlo di uno sguardo. (fcinter1908)
"Un anno fa, del resto, la ferita dell’addio di Rom era fresca. Litigio tra Lautaro e Lukaku (CalcioNapoli24)
La lite tra i due nel 2021 (CalcioNapoli1926.it)
I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)
Terzo faccia a faccia tra Lukaku e Lautaro, domani, in quel di San Siro. Dopo quelle con la Roma a Milano e successivamente all'Olimpico, la sfida di domani tra Inter e Napoli segnerà anche la data del terzo incontro sul campo tra i due ex compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)
Come la luna, come la Lu-La, binomio al quale avevano dato vita e che rappresenta un ricordo che fa male. L'estate del 2023 ha segnato la fine di un'amicizia: telefonate senza risposta, un'assenza dolorosa del belga al matrimonio di Dimarco, la rottura definitiva con l'Inter, l'approdo alla Roma e l'arrivo a Milano di Thuram. (Calciomercato.com)