Crash test Euro NCAP: 5 stelle per Cupra, Ford e MG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SicurAUTO.it ECONOMIA

Questo mese Euro NCAP ha rilasciato le valutazioni di sicurezza di quattro veicoli molto attesi: Cupra Tavascan, MG HS, Ford Capri e Ford Tourneo Courier. I risultati dei crash test dimostrano l’impegno costante dei produttori verso standard di sicurezza sempre più elevati, in risposta ai nuovi protocolli Euro NCAP, continuamente aggiornati per migliorare la sicurezza stradale e proteggere i più vulnerabili. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri media

Euro NCAP ha pubblicato una nuova tornata di risultati dei crash test. Non è finita perché Euro NCAP ha assegnato anche ulteriori valutazioni. (HDmotori)

Dunque vediamo i risultati dei test Euro NCAP del 2024, concentrandoci su tre modelli: Cupra Tavascan, MG HS e Ford Tourneo Courier. I risultati delle prove, espressi in stelle (da 1 a 5), forniscono ai consumatori informazioni preziose per fare scelte consapevoli al momento dell'acquisto di un'auto. (Virgilio)

CUPRA TAVASCAN La quinta tornata di test eseguita dall’ente indipendente Euro NCAP nel 2024 ha preso in esame i tre nuovi modelli per metterne alla prova il livello di sicurezza in caso d'incidente e ne ha testato i sistemi di assistenza alla guida (Adas) che aiutano a prevenire gl'incidenti. (AlVolante)

Cupra ha annunciato nelle scorse ore che la sua nuova Cupra Tavascan ha conquistato cinque stelle durante i difficili test di sicurezza Euro NCAP. Questo dimostra la grande sicurezza proposta dai veicoli della casa automobilistica spagnola. (Info Motori)

Il mondo dell’automobilismo sta ampliando sempre di più i propri orizzonti e lo si evince dal fatto che anche nazioni come Spagna e Cina, non certamente note in passato per la produzione di grandi auto, ormai stanno diventando sempre più popolari. (QuattroMania)