Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Leao out per scelta tecnica, Pulisic ha la febbre e va in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Leao out per scelta tecnica, Pulisic ha la febbre e va in panchina Queste le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, valida per la decima giornata di Serie A. Fonseca, come anticipato alla vigilia, lascia fuori Leao; rossoneri senza Reijnders, Theo, Gabbia, Jovic e Abraham tra squalificati ed infortunati. Forfait dell’ultima ora di Christian Pulisic, che parte dalla panchina a causa di un attacco influenzale: al suo posto Musah, con Loftus che scala sulla trequarti. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)
Alle ore 20:45 c'è Milan-Napoli allo stadio di 'San Siro': ecco il nostro LIVE testuale della partita di 'San Siro' tra rossoneri e azzurri Redazione 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 18:17) (Pianeta Milan)
Aggiornamenti in tempo reale da San Siro su Milan-Napoli: risultato, cronaca e pagelle del match in tempo reale (MilanLive.it)
Napoli subito avanti al quinto minuto con Romelu Lukaku. Il centravanti del Napoli a... (Milan News)
Le pagelle del Milan Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
E una è fatta. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)