Sanremo 2025, Carlo Conti e il sogno della reunion dei Pink Floyd che prende forma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il direttore artistico Carlo Conti in missione per riunire Gilmour e Waters sul palco dell’Ariston: a Sanremo 2025 la storica reunion dei Pink Floyd? La macchina organizzativa di Sanremo 2025 comincia a mettersi in moto, così il direttore artistico Carlo Conti, tra un ascolto e l’altro degli inediti proposti dai big e dai giovani, sembra essere intenzionato a portare come ospiti i Pink Floyd al Festival. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano le nuove anticipazioni su Sanremo 2025: dall'ipotesi super-ospiti Pink Floyd, alla rivelazione del conduttore per Sanremo Giovani, fino alla volontà di renderlo più snello, vediamo tutte le novità. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti ha parlato del nuovo Festival della Canzone italiana di Sanremo soffermandosi sui nomi dei big che girano (AreaNapoli.it)

Ecco l'indiscrezione sfuggita a Carlo Conti pochissimi minuti fa durante la conferenza stampa del Prix Italia (in corso al Museo della Radio e della Tv della Rai,) sul programma dedicato ai 100 anni della Radio e i 70 della tv che si terrà su Raiuno. (Torino Cronaca)

Non sarebbe così infondata la notizia che sta girando in queste Carlo Conti sia stato al Circo Massimo a Roma in occasione dei concerti di Gilmour. Il direttore artistico delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo ha assistito al concerto del grande chitarrista e, poco dopo, è stato visto nell'hotel dove alloggia Gilmour fare un'amabile chiacchierata con il musicista. (Today.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

A Torino, Conti ha rivelato che il processo di selezione delle canzoni è in pieno svolgimento, ma ci sono anche altre indiscrezioni che stanno già scaldando gli animi degli appassionati. (leggo.it)