Red carpet Festival di Venezia 2024: il glow magistrale di Nicole Kidman e gli altri beauty look della terza serata

Red carpet Festival di Venezia 2024: il glow magistrale di Nicole Kidman e gli altri beauty look della terza serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice, protagonista di Babygirl, la pellicola di Halina Reijn, illumina il Lido con il suo incarnato ultra glowy mentre le altre stelle della serata sfoderano raccolti extra sleek e onde stropicciate che sanno ancora d'estate. Qui tutte le ispirazioni beauty dal tappeto rosso Festival di Venezia 2024, giorno tre, ovvero quello dedicato, tra gli altri, a Babygirl, la pellicola di Halina Reijn che vede protagonista l'amatissima Nicole Kidman (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei si chiama Andressa Urach e non è nuova alla ribalta delle cronache. È stata miss Bumbum per il più bel "lato B" del suo Paese, il Brasile, nei primi anni Duemila. Ha poi avuto una relazione con Cristiano Ronaldo che ha descritto nei particolari in un libro: "Ero in un ascensore privato e il mio cuore s'è fermato quando si sono aperte le porte e mi sono trovata di fronte proprio lui, Cristiano Ronaldo - raccontava Andressa - Mi ha sorriso, invitato a entrare e poi... (Il Giornale d'Italia)

Lungo, prolungato, sentito, sia dal personaggio interpretato da Nicole Kidman che da quello di Antonio Banderas. La prima scena di Babygirl, nuovo film dell’attrice e regista olandese Halina Reijn, si apre con un orgasmo. (Best Movie)

Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. «Se ci penso tremo dalla paura»

L'attrice australiana è la protagonista della terza giornata dell'81esima edizione Mostra del cinema di Venezia Nicole Kidman incanta Venezia e parla di erotismo femminile (Dire)

Doveva essere il brivido erotico di questa 81ma Mostra che segna il ritorno del sesso in tutte le salse. (ilmessaggero.it)