Alessandro La Volpe, chi è il nuovo Amministratore Delegato di IBM Italia?

Prima della sua nomina, ha ricoperto il ruolo di Vice President global per il segmento Sustainability Sales e Software as a Service IBM ha comunicato la nomina di Alessandro La Volpe ad Amministratore Delegato di IBM Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia. (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il... (Virgilio)

Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato di Ibm Italia. Il nuovo ceo succede a Stefano Rebattoni, che ora assume il ruolo di general manager per l'area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di presidente di Ibm Italia. (Italia Oggi)

IBM (LA STAMPA Finanza)

Ibm Italia, Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato

Alessandro La Volpe succede a Stefano Rebattoni, che va alla guida dell’area Nordic, Central and Eastern Europe (Mark Up)

La mission di Ibm Italia Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato di Ibm Italia. Il manager eredita il timone da Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, mantiene il ruolo di presidente e assume anche il nuovo incarico di general manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe. (CorCom)

Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato di IBM Italia, prendendo il posto di Stefano Rebattoni. Quest’ultimo, dopo aver guidato l’azienda per tre anni e mezzo, assumerà ora il ruolo di general manager per l’area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di presidente di IBM Italia. (Borse.it)