Trovato in casa il cadavere di un uomo con profonde ferite alla testa, giallo a Caltanissetta

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa è stato trovato all’alba di stamane nell’appartamento dell’anziano in via Lunetta, alla periferia est di Caltanissetta. Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. L’uomo abitava con alcuni familiari. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi. Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il medico chiamato dalla Squadra mobile di Caltanissetta ha rilevato delle ferite traumatiche alla testa. Si chiamava Ignazio Polizzi e aveva 77 anni il pensionato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nell’abitazione di via Lunetta, nel cuore del centro storico, dove viveva con il fratello e una sorella allettata perché affetta da patologia. (il Fatto Nisseno)

Tragedia a Caltanissetta. Un uomo è stato trovato morto nella propria abitazione con ferite alla testa, gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un omicidio. Nella mattinata del 21 novembre il cadavere di un uomo di 70 anni è stato ritrovato nell’abitazione in cui viveva alla periferia est di Caltanissetta, in via Lunetta. (Virgilio Notizie)

L’uomo abitava con alcuni familiari. Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. (BlogSicilia.it)

Trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lecco – Tragedia a A Cassina Valsassina, dove una donna di 70 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre il figlio è stato soccorso in fin di vita e trasportato in ospedale in condizioni disperate. (Frosinone News)

E' giallo a Caltanissetta sulla morte di un uomo anziano trovato morto nella sua abitazione con profonde ferite alla testa. Ignazio Polizzi, che aveva 77 anni, viveva nel centro storico con il fratello e una sorella malata. (Oggi Treviso)