Roma-Atalanta, l'esultanza di Zaniolo fa infuriare Mancini: il gesto del difensore è clamoroso

Roma-Atalanta, l’esultanza di Zaniolo ha fatto scalpore durante il match scatenando l’ira irrefrenabile del difensore giallorosso: i dettagli Il turno di serie A si è concluso con il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Atalanta, con i bergamaschi che grazie al netto 2-0 si avvicinano ulteriormente al primato in classifica occupato dal Napoli a 32. Ad incendiare il match capitolino è stata la rete di Zaniolo, ma in particolare l’esultanza di colui che è un ex della partita, il quale ha festeggiato la prodezza togliendosi la maglia e festeggiando sotto il settore occupato dai tifosi della Dea. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zaniolo segna il gol dell'ex all'Olimpico contro la Roma e in campo si scatena il caos. Lo 0-2 messo a segno dal fantasista dell'Atalanta arriva dopo un preciso assist da calcio d'angolo di Cuadrado che trova la testa di Zaniolo bravo a spizzarla in rete. (Fanpage.it)

Oltre il danno, la beffa. Come se alla Roma non bastasse la sesta sconfitta nelle ultime sette partite di campionato, mettere la ciliegina sulla torta, amara, di questo periodo nero ci ha pensato Nicolò Zaniolo . (LAROMA24)

Serata particolare per Zaniolo. Per lui, infatti, era la prima volta che tornava all'Olimpico da avversario contro la Roma. Al suo ingresso in campo i tifosi giallorossi gli hanno dedicato un'accoglienza tutto fuorché calorosa sommergendolo di fischi. (GianlucaDiMarzio.com)

C'eravamo tanto amati . Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più

I tre fermo immagine della partita di Zaniolo contro la Roma, che è durata circa 25 minuti, sono: l'ingresso in campo (ricoperto dai fischi) e il gol, compresa un'esultanza sfrenata alla faccia di quei giocatori che invece contro una ex alzano le mani o quantomeno evitano corse folli e lanci di maglie, fosse solo per evitare un'ammonizione gratuita. (La Gazzetta dello Sport)

Era un'assenza lunga 763 giorni: 31 ottobre 2022, segnò contro il Verona . Quanto aspettava un gol così, Nicolò Zaniolo ? Difficile dare contorni ai sentimenti di un ragazzo che conosce la fatica del doversi rialzare dopo due infortuni, del provare a dare svolte continue alla sua carriera, del vedere come "nemica" una maglia che una volta aveva addosso, dunque di ascoltare fischi di quella che un tempo era la sua gente. (LAROMA24)

C'eravamo tanto amati. Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più (TUTTO mercato WEB)